Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Immagine digitale: l’esperienza del CDI con i prodotti prodotti Apple.

Immagine digitale: l’esperienza del CDI con i prodotti prodotti Apple.

Apple e ColorSync sono due fondamentali nomi per il CDI – Center for Digital Imaging che fornisce soluzioni digitali per tutti i processi di gestione delle immagini.
La prima volta che Apple ha raccontato di CDI è stato in occasione del lavoro effettuato per il Metropolitan Museum of Art.
In questa occasione si analizza l’esperienza di CDI con Pentagram Design (dove i Mac sono presenti in grande quantità ) e come, usufruendo in pieno di tecnologie come ColorSync, FireWire e AppleScript sui PowerMac G4 in dotazione, li hanno aiutati a realizzare al meglio i loro lavori di archiviazione digitale.
In questa occasione CDI ha suggerito a Pentagram (che non solo ha utilizzato queste direttive per gli uffici newyorkesi ma intende esportarle anche ad altre tre sedi) le seguenti soluzioni: Photoshop, iView MediaPro, SilverFast, Portfolio (presto la versione 6), ProPhotoRGB, Toast, PowerFile C200, ProfileMaker, Monitor Spyder, PowerLook, Super Coolscan 2000 e iPhotoArchive sviluppato da CDI.
CDI ha sviluppato iPhotoArchive, un sistema che automatizza i lunghi e noiosi processi per catalogare e immagazzinare in modo ordinato le immagini su supporti CD/DVD.
iPhotoArchive si basa sull’ottimo iView MediaPro, con cui proprio ieri, inauguravamo il nostro nuovo sito FotoDigi, col primo articolo di una lunga serie.
Apprezzate la qualità  di questo QTVR (1,2 MB) realizzato da CDI.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità