Macworld San Francisco 2003 special report
Apple takes the stage at the expo
di Settimio Perlini, Fabio M. Zambelli e Antonio Dini

applestand19 applestand20 applestand21
Prima di entrare nel padiglione sud, ecco svelati i mega-poster di Apple.
Il poster dedicato al profilo (sottilissimo) del nuovo PowerBook 17 pollici.
iLife, il pacchetto completo del digital hub software.
applestand18 applestand02 applestand03
La scala mobile che porta al livello dell'esposizione, il padiglione sud ospita Apple.
Lo stand di Apple poco prima di entrare nel "quadrilatero"
Il teatro, con le presentazioni continue che replicano quelle del keynote di Steve Jobs.
applestand04 applestand11 applestand06
Molta gente assiste attentamente, seduta ed in piedi.
Le due misure che abbinano il piu' al meno e il più al più
Tavoli, come al solito illuminati da sotto e molti curiosi di toccare e provare i nuovi Mac.
applestand07 applestand08 applestand15
L'altro versante è ugualmente pieno di futuri clienti dei nuovi portatili.
Questo è il poster di Safari, il browser più veloce per Mac.
Il Mac OS X è sempre al centro delle applicazioni di digital lifestyle.
applestand09 applestand10 applestand12
L'angolo education con emac ed iBook.
Settore pro con audio/video e poster di Xserve.
L'ironica definizione di Switcher: un individuo che si è improvvisamente svegliato da un profondo e oscuro coma da PC.
applestand17 applestand13 applestand14
Lo stesso, nei colori opposti, gli addetti Apple indossano queste T-shirt all'expo.
Buffissimo lo spot tv dei due PowerBook, il grande al MiniMe e il piccolo al giocatore NBA: grandi risate al teatro.
Folla, folla, folla, lo stand è molto ben fatto e godibile nonostate la gran quantità di visitatori.

>> Full Keynote Report

>> A closer look to 12" and 17" PowerBooks

<< Home Page Macity << Home MWSF 2003