Apple Expo Paris 2003 special report
di Settimio Perlini e Fabrizio Frattini
Settembre 2003

Macally ha presentato all'Expo di Parigi tante novità: l'azienda si propone sia per la varietà degli accessori che per l'attenzione ai dettagli di colori e design di accompagnare tutti i prodotti di Apple con periferiche e hardware degni delle unità centrali.
Tastiere e mouse wireless, hard disk esterni, hub e convertitori per la foto digitale e persino un inedito accessorio USB per rilassarvi.
I prodotti di Macally sono distribuiti da American Dataline e sono in vendita presso negozi Apple, grandi retail e rivenditori online
Ecco un campionario di quello che ha mostrato ad Apple Expo.
(nota: alcune foto sono in bianco e nero per eliminare - drasticamente - la dominante rossa che impediva di apprezzare il colore reale dei prodotti: bianchi o metallizzati!)

dscn3729ok dscn3731 dscn3740
La novità piu "grande" di Macally all'Expo: la tastiera wireless con spazio per i polsi e tanti tasti per navigazione e multimedia
Ecco i nuovi mouse wireless con ricevitori di piccole e grandi dimensioni.
Esiste anche un modello con batterie ricaricabili che proveremo presto.

Forma classica, sensore ottico e cavo USB, economico e apprezzatissimo questo modello.
dscn3985 dscn3744 dscn3739
La gamma dei case bianco o finitura alluminio per hard disk e lettori ottici da 3.5" e hard disk da 2.5". Le due finiture si adattano alle diverse linee Apple.
Uno dei modelli più interessanti: dimensioni ridotte e buona robustezza con interfaccia firewire (doppia) 400 e USB 2.0 per la massima compatibilità.
Un Hub USB dalle caratteristiche aggiuntive: è in grado di leggere anche le schede di memoria flash di 5 diversi tipi.
dscn3737 dscn3732 dscn3733
Ancora un lettore USB di memorie Flash: Memory Stick, Secure Digital, Multimedia, Smart Media, Compact Flash I e II
Lo strumento "totale" per la presentazione da utilizzare con Keynote e PowerPoint oltre che con tutte le applicazioni Apple, grandi tasti per la navigazione, tasti dedicati...
Modulo ricevitore wireless ed anche un puntatore Laser per sottolineare le parti interessanti delle immagini proiettate.
dscn3745 dscn3735 dscn3734
Nella vasta gamma di Hub USB 1.1 e USB 2.0 spicca questo modello con 4 porte USB e 3 firewire con possibilità di alimentazione e led frontali di segnalazione attività: 2 hub in uno!
E questo cosa sarà mai?
Ricorda uno di quegli strumenti per massaggi!

In effetti è un elemento per massaggi localizzati alimentato via USB: dopo lampade, ventole e spazzolini USB vi permette di portarvi dietro anche un massaggiatore con il vostro portatile!
dscn3984 dscn3982 dscn3983
Nuovi per Macally anche i lettori di memorie flash piccoli, bianchi e con il design che accomuna i prodotti della casa, in mostra tagli fino a 128 MB...
Ancora per la serie adattatori di memorie flash, le schede PCMCIA in grado di leggere o Compact Flash e Minidisk nei vari formati o, nel caso del 4 in 1, MMC, MS, SD e SMartMedia.
Compatti e veloci per i portatili con PC card.

Infine la linea di prodotti "audio" La grande cuffia con riduzione del rumore e le simpatiche cuffiette con cavo retraibiile, utili da abbianare come secondo paio al vostro iPod.

<< Home Page macitynet.it << Home Apple Expo Paris 2003