Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Tecniche di hack WiFi per proteggere al meglio la vostra rete: su StackSocial corso a 29 dollari

Tecniche di hack WiFi per proteggere al meglio la vostra rete: su StackSocial corso a 29 dollari

Temete per l’incolumità della vostra rete WiFi e non sapete come difendervi? Affidatevi al corso attualmente in offerta su StackSocial dove, con appena 29 dollari anziché 149 dollari, viene insegnato come proteggere al meglio la propria rete da attacchi esterni.

Con il Wi-Fi Hacking & Penetration Testing from Scratch sono sufficienti 5 ore suddivise in 47 lezioni per comprendere al meglio le migliori tecniche di hacking praticate da professionisti del settore. Si parte capendo la teoria che c’è dietro un attacco da parte di un malintezionato lavorando poi con esempi pratici che mettono in atto un attacco hacker utilizzando il sistema operativo Linux.

In questo modo sarà più facile scoprire eventuali porte aperte della propria rete e chiuderne l’accesso. Verrà spiegato come crackare una chiave WEP, WPA e WPA2, in modo da conoscerne le debolezze e modificare la propria proprio per evitare accessi indesiderati.

Più di 20 gli strumenti usati per penetrare un sistema estrapolando informazioni sensibili come password, cookie e molto altro ancora, con lo scopo di evitare che ciò accada per i propri sistemi. Il corso, in lingua inglese, costerebbe 149 dollari ma ancora per qualche giorno, grazie all’attuale offerta disponibile su StackSocial, si può acquistare spendendo soltanto 29 dollari.

Click qui per comprare

 crackare una rete WiFi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità