HomeOfferte HardwareImparare a cr...

Imparare a creare siti web responsive: il corso in offerta a 19 dollari

Imparare a programmare siti web con interfaccia grafica responsive. Questo il semplice ma interessante obiettivo che si propone il corso attualmente in offerta su StackSocial che, in 24 lezioni spiega come creare un sito web in grado di adattarsi a qualsiasi schermo.

Da smartphone a tablet a monitor di Mac e PC, con il Beginner Responsive Web Design Course tutte le strategie, i trucchi ed i suggerimenti saranno messi a portata di mano dell’utente, che alla fine del corso sarà in grado di progettare siti web in HTML5 e CSS3 che si adattano a qualsiasi schermo. Con il predominio degli smartphone avere oggi un sito web che si veda ottimizzato per il piccolo schermo è fondamentale, onde evitare che un utente fugga perché costretto a sorbirsi il pinch-to-zoom in ogni pagina del sito.

Per poter seguire il corso è richiesto un dispositivo con un browser web, nessuna strumentazione particolare quindi per poter apprendere i segreti riguardo l’ideazione, progettazione e sviluppo di siti web con design responsive. Il corso costerebbe 99 dollari, se non fosse che ancora per qualche giorno sarà disponibile in offerta su StackSocial a 19 dollari, circa 17 euro.

Click qui per comprare

siti web

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità