fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Imparare a programmare in Objective C: 9 corsi online a 79$ su...

Imparare a programmare in Objective C: 9 corsi online a 79$ su StackSocial

 Se il mondo della programmazione vi incuriosisce, se il recente fenomeno di Flappy Birds che ha permesso al suo sviluppatore di guadagnare 50.000 dollari al giorno vi intriga o se semplicemente volete creare la vostra personale applicazione per iOS, allora il Bundle attualmente in offerta su StackSocial potrebbe interessarvi.

Nell’offerta (in lingua inglese) sono compresi 9 corsi diversi, ognuno incentrato su una parte specifica in modo da fornire, nel complesso, una formazione completa per garantire all’utente di poter poi lavorare autonomamente senza più bisogno di nulla. Pur non avendo nè la profondità nè l’interattività di veri corsi professionali con insegnanti in carne ed ossa, i corsi sono tutti aggiornati ad iOS 7,  assicurando quindi corsi all’avanguardia per poter imparare e programmare fin da subito applicazioni compatibili con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Il primo corso, denominato Learning To Program In Objective C & Xcode For iOS 7, mostra all’utente che si avvicina per la prima volta a questo mondo tutta l’interfaccia di Xcode attraverso un’attenta revisione: grazie al video tutorial verranno spiegate tutte le variabili, come gestire la memoria, creare e lavorare con le classi, come utilizzare il debugger in modo efficace e molto altro ancora.

Il secondo corso, Learning iOS 7 To Build iPhone & iPad Apps, insegnerà all’utente come usare Xcode e come programmare in Objective C per creare un’applicazione iOS funzionante. Dopo una panoramica su iOS ed il relativo SDK, si passa alla spiegazione dell’UIKit utile per creare l’interfaccia dell’app, esplorando successivamente le UITableView, UIWebView e molto altro. Nel corso viene anche spiegato come introdurre funzioni di geolocalizzazione, social e sincronizzazione dei dati su iCloud.

A Non-Programmers iOS Training Course To Building iOS Apps è il terzo corso specifico per chi è completamente estraneo al mondo della programmazione, da integrare tra i due corsi precedentemente descritti in quanto vengono ampliati i discorsi su oggetti, classi, strutture e modelli per la creazione di un’app per iOS, dando tutte le informazioni tecniche necessarie per poter cominciare a sviluppare su Xcode.

Imparare a programmare in Objective C

Dal quarto corso in poi seguono lezioni specifiche per chi ha piena conoscenza delle basi descritte attraverso i primi tre corsi e servono per perfezionare ed ampliare particolari argomenti: il quarto corso ad esempio, denominato iOS Development Workshop For iOS Motion Framework è più specifico ed insegna come utilizzare accelerometro e giroscopio integrati nei dispositivi per raccogliere i dati da utilizzare nelle proprie applicazioni.

Il quinto corso iOS Development – Adding In-App Purchasing To iOS Apps spiega invece come integrare gli acquisti in-app nelle proprie applicazioni mentre il sesto video tutorial iOS 7 Development Workshop For iOS Media Library spiega come integrare la libreria multimediale ed i relativi file in essa contenuti (musica, video, ecc.) per poter essere utilizzati all’interno di una nuova app da noi creata.

Gli ultimi tre corsi iOS 7 Development Workshop For Using iOS 7 Location ServicesMastering iOS Development For Integrating iOS Apps With iCloud e Mastering iOS Development For Integrating Social APIs sono approfondimenti per conoscere in maniera più approfondita le funzioni di geolocalizzazione, social e sincronizzazione con iCloud per comprendere al meglio il codice da scrivere per integrarle nelle app.

Tutto il bundle raccoglie ben 9 corsi caratterizzati da un totale di 274 lezioni ed oltre 18 ore di contenuti in lingua inglese, al termine dei quali l’utente sarà in grado di creare autonomamente la propria applicazione. Del valore di 391$, il bundle è attualmente in offerta su StackSocial al prezzo di 79$, che corrispondono a circa 58€ con il cambio attuale.

Imparare a programmare in Objective C

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui