fbpx
Home Macity AggiornaMac Imparate ad usare Acrobat 7 Pro con il corso Teacher-in-a-Box

Imparate ad usare Acrobat 7 Pro con il corso Teacher-in-a-Box

Teacher-in-a-Box annuncia l’uscita del suo ultimo videocorso multimediale su DVD-ROM, dedicato a Adobe Acrobat 7 Professional.

Il videocorso, il sesto della Collana Professionale, è dedicato a un applicativo unico e ormai indispensabile per l’archiviazione dei documenti, la gestione professionale dei flussi di stampa e dei cicli di revisione, e completa, assieme ai videocorsi già  pubblicati di Photoshop CS, InDesign CS e Illustrator CS, l’esigenza di formazione per i professionisti della grafica e del web.

Il DVD contiene oltre 16 ore e mezza di videolezioni a pieno schermo (1.024 x 768 pixel) suddivise in 180 lezioni, rigorosamente in italiano, nelle quali vengono illustrate tutte le complesse funzionalità  di Acrobat 7 per la stampa, la gestione dei cicli di revisione, la creazione di moduli interattivi, la firma digitale e la fruizione degli e-book.

Analogamente agli altri videocorsi Teacher-in-a-Box, uno dei punti di forza del videocorso di Adobe Acrobat 7 Professional è dato dalla modularità : l’estrema suddivisione di ogni singolo argomento in brevi filmati permette all’utente di imparare quello che serve, quando serve, dosando la quantità  di informazioni, per capire al meglio e soprattutto metterlo subito in pratica. In più, l’utente ha la possibilità  di ripetere all’infinito le lezioni, possibilità  decisamente utile per ripassare concetti particolarmente difficili o funzioni dell’applicativo che non si usano spesso.

Il corso dedicato ad Adobe Acrobat 7 Professional, come tutti i corsi Teacher-in-a-Box, è inoltre corredato dalla versione demo dell’applicativo, dagli stessi files usati dal docente durante il corso, da un motore di ricerca interno per trovare velocemente le lezioni che riguardano uno specifico argomento e da un test on-line, che consente agli utenti di misurare i progressi compiuti nell’apprendimento e permette, se superato, di ottenere un attestato personalizzato in PDF di completamento del corso.

Il corso è acquistabile dal sito di Teacher-in-a-Box, o dai rivenditori indicati sul sito, al prezzo lancio di 150 euro fino all’11 dicembre, dopodichè passerà  al suo prezzo di regime, pari a 180 euro.

Ecco le caratteristiche tecniche del corso:

-Teachers: Rufus Deuchler (Adobe Certified Print Specialist), Matteo Oriani (Adobe Certified Instructor) e Ana Paula Tamburini (Adobe Certified Instructor)
– Supporto: DVD-ROM
– Contiene 180 filmati per la durata complessiva di 16 ore e 29 minuti
– Visualizzabile sia su Mac che su Win
– Completamente in italiano
– Schermate video a 1024×760 pixel
– Contiene gli stessi documenti usati nelle lezioni, per potersi esercitare
-Sistema automatico di tracciamento delle lezioni già  viste, parzialmente viste o ancora da vedere
-Include la versione demo di Adobe Acrobat 7 Professional (solo Win) per consentire di utilizzare il programma a chi ancora non l’ha acquistato
-Motore di ricerca interno per trovare velocemente le lezioni che riguardano uno specifico argomento
-Test on-line di autovalutazione, per mettere alla prova quanto si è imparato ed ottenere l’attestato in PDF personalizzato.
-Area riservata ricca di tutorial ed utilissimi link a siti e forum che riguardano il mondo di Acrobat 7.

Sono in arrivo i corsi di Aggiornamento relativi alla Creative Suite 2, poi Adobe Audition 1.5, Adobe Encore 1.5 e Adobe Premiere Pro 1.5.

Teacher-in-a-Box lavora inoltre nella produzione di corsi di altre Software House, quali Filemaker Pro 7, Apple Final Cut HD Pro e Microsoft Office, disponibili a breve.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui