fbpx
Home Offerte Quasi a metà prezzo: kit Philips Hue a LED compatibili con HomeKit...

Quasi a metà prezzo: kit Philips Hue a LED compatibili con HomeKit a 119 euro su Amazon

[banner]…[/banner]

Offerta imperdibile quella apparsa improvvisamente su Amazon riguardante il kit di luci a LED Philips Hue: il bundle con tre lampadine colorate, con il bridge 2.0, compatibile con HomeKit, è in vendita a 119 euro, con un risparmio di quasi il 50%.

Si tratta del kit che solitamente costa 200 euro e che comprende tre lampade colorate, che naturalmente possono anche assumere le colorazioni bianche, sia luce fredda che calda, ma che grazie ai 16 milioni di colori possono accendere l’atmosfera tra le mura domestiche. Peraltro, con l’ultimo aggiornamento all’applicazione, sarà possibile utilizzare le lampade come veri e propri Timer, decidendo l’illuminazione a seconda dell’orario, potendo anche simulare la presenza in casa, con accensioni random, utili contro eventuali malintenzionati.

Philips Hue

L’offerta termina tra 11 ore, ragion per la quale è bene affrettarsi: da domani saranno nuovamente in vendita a 199,99 euro. Peraltro, trattandosi dell’ultimo modello disponibile, risultano pienamente compatibili con il sistema HomeKit di Apple. Questo vuol dire che anche Siri potrà controllare l’accensione delle lampade, e l’intero kit si integrerà perfettamente all’interno dell’applicazione Casa di Apple.

Il kit Philips Hue White and Color si acquista in sconto su Amazon direttamente a questo indirizzo: il prezzo di 119 euro è assolutamente imbattibile, con un risparmio di quasi il 50%.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui