Home CasaVerdeSmart Le case prefabbricate di WeberHaus supportano HomeKit

Le case prefabbricate di WeberHaus supportano HomeKit

[banner]…[/banner]

WeberHaus, primo costruttore di case prefabbricate, offrirà in Europa il supporto a HomeKit, come evidenziato dalla redazione di 9to5Mac. L’azienda è già nota per la costruzione di case smart, e fornisce già un sistema di controllo con WeberLogic 2.0 e MyHomeControl di BootUp, utilizzato per gestire le principali funzioni all’interno delle quattro mura.

Il supporto a HomeKit significa, però, che i proprietari delle strutture saranno in grado di gestire i sistemi presenti direttamente dal proprio iPhone, iPad o Apple da Apple TV, utilizzando iPad o Apple TV come un hub.  WeberHaus non precisa i prodotti che verranno utilizzati ma suggerisce che i clienti saranno in grado di regolare i sistemi di riscaldamento, le tende, e il sistema di illuminazione installato, direttamente dai propri dispositivi iOS, così come altri accessori abilitati a HomeKit. Altri prodotti potranno essere aggiunti al sistema, comprese lampadine, e numerosi sensori che sono già disponibili all’acquisto.

WeberHaus inizierà offrendo il supporto HomeKit per le sue nuove case smart entro la fine dell’anno. Sembra che Apple si stia dando da fare per supportare il proprio sistema di domotica; nel mese di ottobre, La società di Cupertino aveva rivelato di essere in contatto con un certo numero di costruttori edili negli Stati Uniti, per implementare la tecnologia HomeKit all’interno di nuove costruzioni, al fine di accelerare l’adozione della piattaforma smart home. Anche in Europa, con WeberHaus, si avranno presto case abilitate a HomeKit, da controllare con i dispositivi iOS.

WeberHaus

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui