fbpx
HomeMacityiOS - Sistema operativoIn Fleksy iOS le tastiere personalizzate si creano con le foto

In Fleksy iOS le tastiere personalizzate si creano con le foto

Tra le app che offrono tastiere rapide e personalizzabili Fleksy iOS è senza dubbio una delle più conosciute e apprezzate. Lo diventerà ancora di più grazie all’ultimo aggiornamento che introduce il supporto per iOS 9.1, in particolare per la marea di nuove emoji, taco incluso, ma soprattutto per l’introduzione di un vero e proprio editor che permette di creare tastiere personalizzate infinite.

Il sistema più rapido per farlo è quello di scattare una foto e poi all’interno di Fleksy selezionarla per costruire la nostra tastiera personale, intervenendo su colori, sfumature per i vari campi e i pulsanti e così via. Per chi invece si sente creativo e desidera una tastiera ancora più unica è subito possibile iniziare a costruirla direttamente nell’editor, scegliendo i colori per sfondo e tasti, attivare e disattivare funzioni speciali come l’auto correzione e così via.

Naturalmente una volta creata la nostra tastiera personale in Fleksy iOS è possibile condividerla con i propri contatti, così come ricevere quelle create dagli amici e utilizzarle subito sul nostro iPhone e iPad con un tap. Se inviamo una nuova tastiera a un amico che non ha installato ancora Fleksy, il messaggio propone il collegamento diretto per farlo.

Fleksy per iPhone e iPad è gratis con acquisti in-app per funzioni aggiuntive.

Fleksy ios

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial