Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » In iOS 13.5.5 individuati riferimenti a Apple News+ audio

In iOS 13.5.5 individuati riferimenti a Apple News+ audio

Nella beta di iOS 13.5.5 sono stati individuati riferimenti a Apple News+ Audio, confermando le indiscrezioni secondo le quali la Mela pianifica la produzione di contenuti speciali per rendere News+ più interessante per gli abbonati.

Apple News+ offre un abbonamento ‘all-in-one’ a centinaia di importanti quotidiani e riviste. Gli asset grafici individuati nella beta di iOS 13.5.5 lasciano presagire l’arrivo di una funzionalità che potrebbe consentire agli utenti di ascoltare storie o un sunto quotidiano all’interno dell’app News.

Il sito MacRumors ha individuato elementi grafici attualmente non usati: icona e testo con la dicitura “Apple News+ Audio”, icona e testo con la dicitura “Audio” che riporta la grafica di una cuffia. Rovistando nel codice della beta si intuisce che Apple avrebbe intenzione di proporre dei riassunti audio con le notizie più importanti del giorno, un sommario dei principali avvenimenti quotidiani.

In iOS 13.5.5 individuati riferimenti a Apple News+ audio

 

In iOS 13.5.5 individuati riferimenti a Apple News+ audio

 

A maggio di quest’anno il sito Digiday aveva riferito indiscrezioni relative a nuove iniziative sul versante audio, spiegando che erano state selezionate anche fonti per convertire gli articoli scritti in brani audio. Il contratto stipulato con gli editori impedisce questo tipo di iniziative e Apple avrebbe chiesto agli editori proposte per consentire direttamente agli editori di proporre traduzioni audio.

Al momento non c’è nessun annuncio specifico e la possibilità di riprodurre riassunti audio delle principali notizie, potrebbe essere una funzionalità prevista con futuri aggiornamenti di iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità