fbpx
Home Offerte In super offerta il Silk'epil Xiaomi, l'epilatore a poco più di 18...

In super offerta il Silk’epil Xiaomi, l’epilatore a poco più di 18 euro

In super offerta, a soli 18,24 euro, il Silk epil Xiaomi, che si ricarica tramite USB, e offre tre funzioni in una, depilazione, rifinitura e modellizzazione. Si acquista direttamente a questo indirizzo.

Offre una porta di ricarica USB-C, dunque molto veloce, per essere sempre pronto all’uso, quando necessario. Adatto per una rasatura profonda, davvero versatile e di piccole dimensioni,  con una testa flessibile per un uso più confortevole, ottimizzato per non danneggiare la pelle. La testa della lama propone denti fini a R, per tagliare rapidamente anche i peli più corti al di sotto di 3 mm.

In super offerta il Silk’epil Xiaomi a poco più di 18 euro

La periferica gode di certificazione IPX7, quindi impermeabile, così da poter anche essere ripulito più facilmente con l’acqua. Gode di un piccolo Led che indica lo stato di ricarica: la luce bianca indica una percentuale di batteria residua tra il 20 e il 100%, mentre una luce  rossa lampeggiante indica una percentuale residua di carica inferiore al 20%.

In super offerta il Silk’epil Xiaomi a poco più di 18 euro

Fatto in ABS, propone due diverse colorazioni rosa e blu, con un peso davvero irrisorio di circa 140 grammi, leggero se si considera che incorpora comunque una batteria da 650 mAh, che offre circa 1 ora di uso continuo.

Davvero piccolo e maneggevole, ha dimensioni di 8,30 x 5,89 x 2,48 cm.

Lo si trova al momento con oltre il 50% di sconto sul listino originale. Si acquista direttamente a questo indirizzo a 18,24 euro.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui