Home Hi-Tech Android World In vendita HEXO+, il fido drone che segue il padrone

In vendita HEXO+, il fido drone che segue il padrone

Finalmente disponibile all’acquisto, con spedizioni gratuite anche verso l’Italia, Hexo+, il drone che segue automaticamente il padrone, filmandolo nelle proprie imprese. Che sia un drone completamente diverso dai soliti lo si comprende subito, guardando anche solo al contenuto della confezione di vendita, in cui è assente qualsiasi tipologia di controller. Hexo+, infatti, si guida tramite app Android o iOS, o meglio non si guida affatto, dato che seguirà automaticamente il padrone, come un fido a quattro zampe.

HEXO+ può essere qualificato come una camera volante, con tanto di gimbal a 3 assi per alloggiare la propria GoPro HERO3 e GoPro HERO4. L’applicazione mobile per smartphone e tablet servirà soltanto per impostare i parametri iniziali di volo, in modo tale da diventare registi delle proprie imprese. Può volare ad un’altezza di 330ft (100m) nella modalità “follow-me” mode, per circa 10-12 minuti consecutivamente, grazie alla batteria da 5000 mAh, sostituibile in meno di 10 secondi.

Particolarmente veloce e reattivo, HEXO+ è in grado di raggiungere la velocità di 70 km orari, così da poter filmare le gesta sportive più estreme, come ad esempio una discesa con gli sci, o anche semplicemente una corsa in bici. E’ dotato di GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, QZSS e SBAS, in modo tale da mantenere la posizione in volo con estrema precisione, mentre nel caso in cui si decidesse di prendere i comandi manuali il pilota dovrà munirsi di un telecomando PPM RC, Futaba S.Bus, Spektrum DSM,DSM2, o DSM-X Satellite.

La particolare flying cam può volare anche in condizioni di vento avverse, potendo resistere a forti ventate di 24 km/h circa. Questo risultato viene raggiunto grazie alla stabilità portata dai 6 motori, dal telaio inclinato e da una shell aerodinamica. Altresì, in caso di perdita di segnale GPS, o di batteria scarica dello smartphone o del drone stesso, HEXO+ supporta modalità di emergenza, che gli permetteranno di atterrare automaticamente.

HEXO+ è disponibile a di 1349 dollari direttamente a questo indirizzo. Le prime spedizioni sono già partite.

HEXO+

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui