fbpx
Home Macity Internet In 100.000 per .Mac

In 100.000 per .Mac

Sembrerebbe un successo il lancio dei servizi.Mac. Secondo un comunicato emesso oggi da Apple, infatti sarebbero oltre 100.000 gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento alla suite di servizi Internet.

“Siamo davvero entusiasti – ha dichiarato Sina Tamaddon, vice presidente delle applicazioni di Apple – di avere raggiunto e superato il traguardo dei 100.000 abbonati. Più di 1000 abbonati al giorno sottoscrivono i nostri servizi, un numero che è la prova che i nostri utenti vogliono estendere la loro vita digitale anche ad Internet”

Ricordiamo che il lancio di .Mac, avvenuta nel corso del Macworld di New York e che prevede il pagamento di 99,95 dollari all’anno, non è stato indolore.

La trasformazione dei servizi da gratuiti a pagamento ha infatti suscitato diverse polemiche che hanno infiammato i newsgroups e i forum dedicati al Mac. Il sospetto di diversi organi di informazione che a queste polemiche facesse seguito anche un sostanziale fallimento di .Mac pare essere smentito dalle cifre snocciolate da Apple.

I servizi .Mac sono gratuiti fino alla fine del mese per tutti i vecchi utilizzatori di iTools che, sempre fino alla fine del mese, pagano solo 49,95$ per il primo anno se decidono di passare a .Mac.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui