fbpx
Home Macity In Evidenza In arrivo il "faccio tutto io" da Archos: video, foto, hard disk,...

In arrivo il “faccio tutto io” da Archos: video, foto, hard disk, mp3…

Il prodotto combina le potenzialità  di un player/recorder MP3 e WMA con microfono integrato, una fotocamera con relativo archivio personale di foto digitali, una videocamera con relativo video player/recorder con monitor LCD a colori 320×240. Tutto questo in meno di 300 grammi ed in pochi centimetri di spazio (115 x 83 x 34 mm) con un HardDisk di ben 10 Gb ed una serie di slot di espansioni modulari che ne fanno un temibile concorrente per iPod di Apple sia nel mercato Wintel che Mac.

Il JukeBox offre una porta USB 1.0, probabilmente troppo lenta considerata la mole di dati che un simile device gestisce, ma nella sua versione base, è possibile richiedere una versione con USB 2.0, Firewire e PC Card.

In questo modo si potranno trasferire senza attese snervanti fino a 2500 MP3, da 5000 a 300,000 foto o 10Gb di back-up dati. JukeBox Multi-Media permette anche di registrare e decodificare in MP3 in tempo reale da qualsiasi sorgente audio esterna. Il modulo per la Fotocamera permette di scaricare dati sia da CompactFlash che SmartMedia, le foto possono essere visualizzate sia sul monitor che su una TV esterna grazie all’€™uscita analogica video composito.

La camera digitale ha uno zoom digitale 4x e può generare filmati compressi in MPEG4 con audio MP3.

Il modulo video-recorder è simile ad un qualsiasi VCR. Può registrare e riprodurre MPG4 a qualità  DVD da e su TV. Tra le caratteristiche tecniche 2MB di buffer, in/out audio digitale Stereo, in audio analogico, out video analogico ed una batteria con autonomia fino a 10 ore.

I requisiti di sistema sono MacOS 8.6 o 9.x. iMac, G3 o superiori, USB Manager versione 1.2 o superiore. Maggiori informazioni sul sito di Archos . Nessun accenno ai prezzi, che verranno comunicati al rilascio ufficiale di JukeBox Multi-Media previsto per il primo quadrimestre 2002.

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Articolo precedenteApple contro i miti del Mac
Articolo successivoUltimo miglio in 50 città ?
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,096FollowerSegui