Home Macity Apple History & Lifestyle In crociera con il Woz

In crociera con il Woz

Si arricchisce ogni giorno di più di illustri relatori MacMania, la crociera per utenti Mac organizzata Nei Bauman, CEO di Geek Cruises.
Negli ultimi giorni all’elenco di coloro che parleranno nel corso del viaggio tutto dedicato agli utenti della mela si sono aggiunti Bob “Dr. Mac” LeVitus forse il più famoso editorialista Mac, speaker “storico” del MacWorld, e autore del volume “Mac OS X For Dummies” (oltre che di altri 33 libri) e Jesse Feiler, che ha scritto “Java Programming on Mac OS X, “Mac OS X: The Complete Reference,” Mac OS X Developer’s Guide,”. In precedenza aveva dato la conferma di adesione niente meno che Steve Wozniak. Il cofondatore di Apple arrivava dopo Andy Gore, ex direttore di Macworld e David Pogue.
Come accennato nei giorni scorsi la crociera, che dura sette giorni ed è in partenza a maggio, consente di fare un viaggio in Alaska e nel contempo assistere ad una serie di conferenze per un totale di 20 ore sul mondo Mac.
I prezzi non sono certamente dei più abbordabili (é il caso di dirlo): cabine interne da 1.050-1.100$, cabine esterne: 1,350-1,550$ cui bisogna aggiungere il costo delle conferenze che va da 600 a 1284$, più le tasse portuali (184$) e il costo del viaggio fino a Vancouver da dove parte la crociera.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui