fbpx
HomeMacityApple History & LifestyleIn Giappone Apple Store su cellulare

In Giappone Apple Store su cellulare

applestore cellulare

In Giappone iPod e i suoi accessori si acquistano dal cellulare. Una “mobile”dell’iPod store, una delle sezioni dell’Apple Store, da qualche giorno disponibile per tutti i clienti di Japan AU e NTT DoCoMo, due dei pricipali operatori di telefonia del paese del Sol Levante.

Il servizio, come accennato, è focalizzato essenzialmente ai prodotti dell’universo della musica digitale anche se, riportano alcuni media locali, è possibile accedere anche alla pagina di Mac mini. Per comprare basta avere un numero di telefono dei due operatori di cui sopra e il giusto telefono. Facendo click sul link di Apple Store Mobile, il sito riconoscerà  il browser e abiliterà  il servizio. Il negozio non é visibile via Internet e con i normali navigatori. L’immagine riprodotta in testa a questa pagina è quella che si ottiene usando emulatore di i-mode “Mimic” presente sul sito Pukupi.

Il sito, riportano ancora i media locali, è in grado anche di dare indicazioni sulla locazione dei negozi tradizionali aiutando a raggiungerli mediante una mappa.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial