Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In USA nuove macchine (quasi) tutte in vendita

In USA nuove macchine (quasi) tutte in vendita

I nuovi Mac arrivano nei canali senza alcun problema o ritardo. Solo l’iMac da 799$, come previsto, non ha ancora fatto la sua comparsa presso i punti vendita. Sono tranquillizzanti le notizie che arrivano da oltre oceano sullo stato delle consegne delle macchine di New York.
Nessun ritardo quindi, almeno secondo un servizio pubblicato oggi da ZDNet e nessuna conferma ai richiami dei G4 e al rinvio ‘a data da destinarsi’ per la distribuzione dei Cubi paventate da alcuni siti Internet anche se quest’ultima macchina dovrebbe arrivare in quantità  solo a partire da settembre.
“La situazione è normale – confermano a ZDNet da Ingram Micro, uno dei maggiori distributori di prodotti Apple negli USA -. Apple lavora a pieno regime e consegna tutte le macchine. Gli ordini dai canali di vendita sono in numero davvero soddisfacente”. In particolare sembrano essere superiori al previsto e al prevedibile i preordini per il Cubo. “Se lo confrontiamo con i G4 possiamo dire che ci sono clienti interessati al Cubo”, sostiene il titolare del ben noto Elite Computers, un negozio che si trova proprio di fronte alla sede di Apple a Cupertino. A parte la data di consegna fissata per settembre alla Elite Computers vedono qualche difficoltà  solo per il fatto che la versione high end del Cube, quella da 500 MHz, sarà  in vendita solo sull’Apple Store.
Nei giorni scorsi anche le fonti di Macity hanno confermato che le macchine sono in arrivo. Alcune di queste, anzi, come gli iMac sono già  disponibili. Altre dovrebbero arrivare a giorni, ferie permettendo. Alcuni Cubi potrebbero già  essere nei negozi dalla prossima settimana ma la loro disponibilità  reale potrebbe slittare a fine agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità