Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Inbox di Gmail ora gestisce meglio link, eventi e newsletter

Inbox di Gmail ora gestisce meglio link, eventi e newsletter

Google annuncia nuove funzionalità per Google Inbox di Gmail che garantisce ora una migliore gestione di link, eventi e newsletter direttamente dalla app e dal web. La funzione più interessante è sicuramente legata alla gestione dei link: per chi usa Inbox sarà facile ora salvare i link web direttamente nell’applicazione come se si trattasse di segnalibri. Non sarà più necessario per esempio mandarsi un’email con il link appena visitato come promemoria.

Basterà sfruttare la condivisione integrata alla app, oppure scaricare su Google Chrome l’apposita estensione, lanciata appositamente da Google per l’occasione, da cui sarà ancora più semplice salvare i link durante una qualunque sessione di navigazione. I link salvati saranno aggregati nella Inbox.

A questo si aggiunge una migliore gestione di eventi e newsletter. Per gli eventi, Inbox raggrupperà tutte le comunicazioni e le email riguardanti uno specifico evento da calendario all’interno di uno stesso gruppo di email, consentendo di avere a disposizione a colpo d’occhio la maggior parte delle informazioni più utili e indispensabili; le newsletter invece vengono minimizzate ed è possibile leggere un’anteprima degli articoli e dei contenuti prima di aprire i link contenuti all’interno del messaggio.

Come sempre queste funzionalità sono disponibili sulle app iOS, Android e sul web, ma solo dalla app Inbox dedicata, non dalla app tradizionale di Gmail.

salva su inbox 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità