HomeOfferte HardwareInfinita libreria di temi per WordPress, un anno di abbonamento a 39...

Infinita libreria di temi per WordPress, un anno di abbonamento a 39 dollari

Avete un sito web in WordPress o realizzate siti web per lavoro? in entrambi i casi vi potrebbe far comodo comprare l’abbonamento a Themify, una immensa libreria di temi già pronti all’uso o completamente personalizzabili con un drag&drop. Al momento potete risparmiare il 71% comprando un anno di abbonamento tramite StackSocial (solo 39 dollari).

Non ci sono limiti sul numero di temi che si possono creare o semplicemente scaricare. Considerando che molto spesso un singolo tema per WordPress costa anche diverse decine di dollari, ciò significa che con una spesa davvero minima è possibile mettersi da parte, anche per il futuro, migliaia di temi diversi da utilizzare poi come meglio si crede.

Sono tutti di tipo responsive, quindi adattano automaticamente l’interfaccia in base al dispositivo sul quale il sito verrà visualizzato (mobile, tablet o computer desktop), in più il layout di ciascun tema può eventualmente essere personalizzato spostando menù, pulsanti ed altri componenti, semplicemente trascinandoli all’interno del pannello editor disponibile su Themify. Per chi fosse interessato ricordiamo che l’abbonamento costerebbe 139 dollari ma al momento, grazie ad un importante sconto attualmente attivo, lo comprate per soli 39 dollari.

Click qui per comprare

62a515abf43bbc77153a893d614c27681988e56f_main_hero_image

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial