HomeNewsInfinite Tanks, lotte infinite tra carri armati su iOS, Mac ed Apple...

Infinite Tanks, lotte infinite tra carri armati su iOS, Mac ed Apple TV

Atypical Games rilascia in App Store, Mac App Store ed Apple TV Infinite Tanks, un arcade game basato sulle lotte tra carri armati, in cui guidare una serie infinita di mezzi corazzati, nel tentativo di conquistare il territorio ed avere la meglio sui nemici, sia in modalità offline, che online.

Universale come app iOS, disponibile anche su Mac e Apple TV, Infinite Tanks copre in maniera completa l’ecosistema videoludico di Apple, e combina gli elementi strategici con una personalizzazione illimitata dei vari mezzi corazzati, con una grafica appariscente da console, adatto sia per il gioco di squadra che missioni in solitaria. Il gioco, infatti, comprende sia una modalità single-player con 60 livelli da superare in progressione, sia una sfida multiplayer cooperativa, con ulteriori modalità online ed offline, come King of the Hill, cattura le basi e Team Deathmatch.

Un sistema di personalizzazione profonda permette di modificare a proprio piacimento le caratteristiche del carro armato, come la velocità, la forza e l’estetica, potendo cambiare vernice, accessori equipaggiati e altro ancora. Non solo carri armati, però, in questo Infinite Tanks, che permette al giocatore di condurre anche altri mezzi, come hovercraft e lanciarazzi.

Il gioco presenta un innovativo sistema di costruzione che ruota attorno alle carte, permettendo in questo modo di abbinare e scambiare singole parti del carro, inclusi motori, scafi, cingoli, torrette, mine, mortai, miglioramenti e, ovviamente, cannoni, per creare una enorme varietà di veicoli potenti e versatili. Infinite Tank, carri armati senza limiti per l’appunto, offre anche una grafica moderna, basato sul realismo che si riflette anche nei cambiamenti di clima, nel sole che attraversa il cielo, e in un preciso sistema fisico e di danni.

Come già accennato il titolo supporta iOS, macOS e tvOS, e sfrutta tutte le tecnologie e i servizi messi a disposizione da Apple, come le API Metal, iCloud, Game Center, ReplayKit e AirPlay, con tanto di supporto ai controller MFi.

Infinite Tanks per iOS costa 4,99 euro come app universale a questo indirizzo; con un solo acquisto, si ottiene anche la versione per Apple TV. La versione per Mac, allo stesso prezzo, si acquista da qui.

infinite tanks

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial