Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » ING Direct 1.0 per iOS disponibile su App Store

ING Direct 1.0 per iOS disponibile su App Store

Se avete un Conto Corrente Arancio, Conto Arancio oppure accesso un muto con ING Direct, ed avete un dispositivo iOS, allora c’è una buona notizia per voi: su App Store è disponibile gratuitamente l’app ING Direct 1.0., utilissima aggiunta ai servizi della banca on line visto che fino a ieri, per poter accedere con l’iPhone o iPad al proprio conto ING Direct era decessario collegarsi alla versione mobile del sito, ma il tutto risultava poco pratico e funzionale.

Con l’app ING Direct è un po’ come avere la propria banca in tasca. Infatti, è possiibile consultare il saldo dei propri conti, gli utimi movimenti, tutti gli acquisti effettuati con la carta di credito del gruppo ING, sapere quanto e quando pagare la prossima rata del mutuo.

Ma con ING Direct per iOS è possibile effettuare anche tutte le operazioni bancarie, nessuna esclusa: bonifico, giroconto, ricaricare il proprio cellulare o quello di un familiare o amico, attivare Arancio+ e anche pagare i bollettini postali.

ING Direct si può installare su qualunque iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità 2x) è richiesto iOS 4.3 o versioni successive e come anticipato si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità