ING Direct 1.0 per iOS disponibile su App Store

ING Direct, la più grande banca online, ha rilasciato la sua app ufficale per potere acedere dall'iPhone o iPad al proprio conto corrente arancio, conto arancio, mutuo arancio. L'app si può scaricare gratuitamente dall'App Store.

Se avete un Conto Corrente Arancio, Conto Arancio oppure accesso un muto con ING Direct, ed avete un dispositivo iOS, allora c’è una buona notizia per voi: su App Store è disponibile gratuitamente l’app ING Direct 1.0., utilissima aggiunta ai servizi della banca on line visto che fino a ieri, per poter accedere con l’iPhone o iPad al proprio conto ING Direct era decessario collegarsi alla versione mobile del sito, ma il tutto risultava poco pratico e funzionale.

Con l’app ING Direct è un po’ come avere la propria banca in tasca. Infatti, è possiibile consultare il saldo dei propri conti, gli utimi movimenti, tutti gli acquisti effettuati con la carta di credito del gruppo ING, sapere quanto e quando pagare la prossima rata del mutuo.

Ma con ING Direct per iOS è possibile effettuare anche tutte le operazioni bancarie, nessuna esclusa: bonifico, giroconto, ricaricare il proprio cellulare o quello di un familiare o amico, attivare Arancio+ e anche pagare i bollettini postali.

ING Direct si può installare su qualunque iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità 2x) è richiesto iOS 4.3 o versioni successive e come anticipato si può scaricare gratuitamente dall’App Store.