Home Macity Apple History & Lifestyle Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati

Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati

Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati: annunciati la scorsa settimana, porteranno un nuovo look all’interno degli store fisici di Cupertino. Al momento, le prime testimonianze fotografiche provengono dagli USA. Le foto, pubblicate dalla redazione di 9to5mac non lasciano spazio a dubbi: durante la notte alcuni Apple Store subiranno la trasformazione.

Non è dato attualmente conoscere i dettagli delle novità, dato che Apple sta oscurando le vetrate, di modo tale da non far trapelare alcuna informazione. Solo domani, alla riapertura, si avrà conoscenza del risultato finale di questa nuova ristrutturazione.

Mentre i cambiamenti maggiori al look degli Apple Store di grandi dimensioni sono stati mostrati dalla stessa Angela Ahrendts in occasione dell’apertura del negozio di Union Square a San Francisco, i negozi più piccoli, otterranno una ristrutturazione differente, che segnerà una via di mezzo, un compromesso, tra cambiamenti rivoluzionari e interventi più modesti. I piccoli store, infatti, non beneficeranno di tocchi originali come gli alberi che circondano panchine con posti a sedere (il Grove Genius), né avranno gli iconici megaschermi, questo per ragioni di spazio.

Resta da vedere se, e quando, anche i negozi Apple italiani di piccole dimensioni beneficeranno dello stesso trattamento.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui