Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Instagram, disponibile il feed immagini direttamente da browser web

Instagram, disponibile il feed immagini direttamente da browser web

Instagram ha annunciato oggi l’arrivo dell’Instagram Feed direttamente sul web: per tutti gli utenti del social network fotografico più popolare sarà quindi possibile accedere al proprio account dal sito instagram.com ed interagire con il proprio diario fotografico direttamente da desktop, notebook ma anche tablet o smartphone.

È possibile sfogliare le foto dei follower con aggiornamenti in tempo reale, visualizzarle con un doppio clic o includerle fra i favoriti, oppure partecipare ad una conversazione intorno ad una foto con i commenti in linea, o ancora sfogliare le pagine delle immagini più recenti per restare aggiornati sulle persone che segui in tempo reale.

Dalla webapp è dunque possibile interagire con il proprio feed e con il proprio profilo ed eseguire tutte le operazioni disponibili da mobile, tranne caricare immagini. Secondo Instagram l’upload va effettuato in tempo reale per essere più genuino e veritiero e quindi – per ora – la possibilità di aggiungere immagini al social network dal browser non è contemplata, me resta appannaggio della app. Se avete un account Instagram non vi resta che provare il nuovo feed sul vostro profilo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità