Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Instagram per iOS migliora il supporto per Facebook

Instagram per iOS migliora il supporto per Facebook

Su App Store per iOS potete trovare un buon numero di applicazioni che permettono di applicare suggestivi effetti, e altrettante app che consentono di condividere i propri scatti sui principali social network. Instagram, oltre ad essere gratuito, offre entrambe le funzioni, editing fotografico (c’è anche un effetto che rievoca la Lomo, la mitica macchina fotografica 35mm compatta dell’ex Unione Sovietica) e supporto per le più importanti reti sociali, come Facebook, Twitter, Flickr, Tumbir, Foursquare, e Posterous. In più, esiste anche un “social network Instagram” dove è possibile seguire e essere seguiti dai propri amici, scambiarsi commenti e altro. Il limite, ma forse anche il punto di forza, è che il canale sociale di Instagram è consultabile unicamente dall’applicazione, quindi solo da utenti iPhone, il che aggiunge un tocco di esclusività che non guasta.

Quest’ultima versione risolve qualche bug di secondaria importanza e migliora il supporto per Facebook, ora infatti è possibile pubblicare le foto non solo sul propria bacheca, ma anche sulle altre pagine. Instragram 1.5.1 funziona con iPhone, iPod touch e, in modalità compatibilità, anche con iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive e si scarica gratuitamente da questa pagina di App Store.

instagraminstagraminstagraminstagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità