fbpx
Home iPadia iPad Software Instagram per iPhone introduce il controllo personalizzato Lux

Instagram per iPhone introduce il controllo personalizzato Lux

Facebook ha rilasciato Instagram per iPhone 5.0.6, un aggiornamento della popolare app per la condivisione delle foto in formato 1:1  che introduce una sola novità: il controllo per l’effetto Lux.

Apparentemente potrebbe sembrare un “update minore”, ma il realtà Lux è uno degli effetti più utilizzati e popolari perché permette di correggere i difetti dei tanto di moda scatti selfie, che vengono effettuati con la fotocamera frontale, e quindi meno adatta per ottenere buoni risultati. Lux è in grado di correggere anche le foto sovraesposte, migliora l’esposizione e rende più caldo il colore della pelle (anche per questo è utilizzato per i selfie).

Per utilizzare l’effetto Lux, dopo aver selezionato la foto, bisogna entare in modalità di modifica e quindi toccare l’icona del sole, e grazie a questo update è possibile regolare l’effetto con uno slide.

Ricordiamo che solo ieri, Facebook aveva aggiornato la versione Android, con tantissime novità e abbellimenti, al punto che ora l’applicazione per il sistema operativo del robottino non è più molto distante da quella per iOS.

Intagram 5.0.6 è compatibile con i dispositivi con installato iOS 6.0 o versione successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Instagram per iphone

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui