Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Instagram si aggiorna per la ripresa in modalità landscape

Instagram si aggiorna per la ripresa in modalità landscape

Pubblicità

Piccolo aggiornamento per Instagram, che arriva alla versione 4.0.2 con una piccola ma significativa novità: in questa nuova release sarà possibile scattare fotografie e riprendere video anche in modalità landscape, mantenendo il vostro dispositivo iOS in orizzontale. Sfruttando il formato quadrato per lo scatto, dal punto di vista della composizione non ci saranno particolari differenze.

L’aggiornamento però dovrebbe mirare a migliorare complessivamente l’esperienza di ripresa, consentendo di maneggiare un iPhone in maniera più comoda, così come offerto dalla modalità landscape. Purtroppo questo obiettivo è parzialmente vanificato dal mancato supporto dei tasti volume per lo scatto, che avrebbero reso ancora più comodo il procedimento di ripresa. Peccato.

Oltre all’aggiornamento per la ripresa in orizzontale, la versione 4.0.2 introduce anche il supporto per la stabilizzazione video per la fotocamera frontale e si occupa della correzione di diversi bug non meglio precisati che affliggevano il rilascio precedente. Instagram 4.0.2 è compatibile con qualsiasi dispositivo iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, e si scarica gratuitamente dall’App Store seguendo questo link.

Instagram video
Instagram Video

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità