Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Instagram: un misterioso annuncio il 12 dicembre

Instagram: un misterioso annuncio il 12 dicembre

Pubblicità

Instagram ha convocato i giornalisti per una conferenza stampa che si svolgerà il 12 dicembre a New York. Non è fato sapere quale sarà il tema dell’incontro, ma l’invito (un biglietto stampato) lascia forse intendere annunci concernenti un nuovo servizio di stampa. Alcuni inviti sono stati infatti stampati su piccoli pannelli di legno con un gancio per appendere sui quali è stata riprodotta una foto.

Instagram potrebbe avere studiato servizi per la stampa delle foto su materiali di vario tipo. Esistono già vari service che stampano su materiali quali vetro, legno, alluminio, marmo, ecc. ma Instagram ha dalla sua l’arma della popolarità e potrebbe guadagnare molto grazie a tantissimi potenziali clienti (25 milioni gli utenti dichiarati a marzo dello scorso anno).

Ovviamente si tratta solo di ipotesi e Instagram potrebbe avere tutt’altro in mente. Ne sapremo di più tra qualche giorno…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità