Intego rilascia Mac Premium Bundle X9, la sicurezza totale per MacOS

Intego rinnova la propria line up di prodotti dedicati alla sicurezza del Mac, con tutte le nuove versioni delle app antivirus, netbarrier, washing machine e di quelle dedicate ai controlli parentali.

[banner]…[/banner]

Intego, fornitore noto nell’ambito di software per la sicurezza Mac, ha aggiornato l’intera linea dei propri prodotti, rilasciando Mac Premium Bundle X9, contenente antivirus, VirusBarrier, e applicativi per la pulizia del proprio Mac, per rimuovere file inutili e malevoli accumulatisi negli anni.

L’intero bundle X9 può essere acquistato in quattro diverse soluzioni. Anzitutto, Mac Internet Security X9, che contiene VirusBarrier X9 e NetBarrier X9, e comprende anche l’antivirus Mac, con funzione di anti-phishing e anti-spyware, oltre ad un firewall a due vie per una sicurezza Internet pressoché. L’atro pacchetto, invece, è denominato Mac Washing Machine Secure X9, che include un potente cleaner per Mac, oltre a VirusBarrier X9 e NetBarrier X9, e permette di eliminare i duplicati e altri file non necessari, così da liberare spazio sul disco rigido e accelerare il sistema operativo. Questo pacchetto serve anche per organizzare dock e desktop, e creare cartelle smart per un rapido accesso ai file utilizzati di frequente.

mac_premium_bundle_7_mpb_4-2

ContentBarrier Secure X9, invece, include tutte le funzioni per il parental control su Mac, oltre a soluzioni antivirus e firewall, così da navigare in sicurezza e permettere ai genitori di creare adeguati limiti per la navigazione on-line dei propri bambini. Il pacchetto include anche la tecnologia di monitoraggio delle chat, per verificare che malintenzionati non aggancino i più piccoli.

Infine, non per importanza, Mac Premium Bundle X9 , che contiene la suite completa di Intego dedicata alla sicurezza Internet, ai controlli parentali, alla pulizia e al software di backup.

washing_machine_secure_5_wms_1

Tutti i nuovi prodotti aggiornati includono una nuova interfaccia, adesso ancor più minimale e semplice da utilizzare, oltre a migliorie nelle prestazioni che dovrebbero assicurare una scansione più veloce e profonda.

A questo indirizzo è possibile provare la free trial del bundle X9, potendo poi dicedere di acquistare il pacchetto più conveniente per le proprie esigenze.

Schermata 2016-06-25 alle 14.56.37