Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Intego, aggiornamenti per Intel

Intego, aggiornamenti per Intel

Intego, ha rinnovato tre nuovi prodotti della sua offerta per la sicurezza su Mac. Si tratta di ChatBarrier X4, Internet Security Barrier X4 Antispam Edition e Content Barrier X4.

Internet Security Barrier Antispam Edition, un bundle che include tre dei prodotti più importanti di Intego, ovvero NetBarrier, VirusBarrier e Personal Antispam, è ora compatibile con i processori Intel e introduce un widget di controllo, affinamenti all’interfaccia e al codice, alcuni dei quali specifici per Mac OS X 10.4 Tiger, un sistema di aggiornamento automatico e l’uso di un solo numero di serie per l’installazione di tutti i programmi del bundle.

ContentBarrier (un programma che serve a delimitare l’uso di Internet, escludendo siti pornografici o con contenuto non adatto ai minori e i messaggi chat contenenti linguaggio non adeguato) è anch’esso in Universal Binary, può essere controllato con un widget e ha un auto-update.

ChatBarrier X4, un software per la privacy e la sicurezza nell’uso di iChat, è stato aggiornato così da poter codificare anche i contenuti video e i file trasferiti via iChat, oltre che le discussioni in testo. Nella confezione viene inclusa una doppia licenza per l’uso di una seconda copia di ChatBarrier. Come gli altri programmi ChatBarrier X4 è compatibile con i processori Intel e include un sistema di aggiornamento automatico.

Infine i prezzi: Internet Security Barrier X4 Antispam Edition costa 99 euro, ContentBarrier X4 59 euro; chi ha acqistato i due pacchetti dal 20 aprile in avanti ha la possibilità  di aggiornare gratuitamente. ChatBarrier X4 costa 39,95 euro. Sono a disposizioni riduzioni di prezzo per chi aggiorna da versioni precedenti.

I prodotti Intego sono distribuiti in Italia da Upware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità