Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Intel acquista le divisioni wireless di Mindspeed

Intel acquista le divisioni wireless di Mindspeed

Mindspeed ha annunciato di aver venduto tutte le divisioni wireless a Intel per una somma non resa nota. La casa di Santa Clara ha comprato infrastrutture, proprietà intellettuali e assunto i dipendenti della società acquisita. L’azienda in questione ha un forte background nel settore delle tecnologie wireless e in specifiche infrastrutture di rete. Intel è probabilmente interessata al mercato nel quale soluzioni ARM sono sempre più adottate massicciamente.

Mindspeed Technologies produce anche SoC a basso consumo sfruttati per la distribuzione di video, voce e dati su network in fibra ottica, utili anche per l’elaborazione su network mobile 3G e long-term evolution (LTE). L’acquisizione da parte di Intel della divisione wireless di Mindspeed sarà completata nel febbraio del 2014: ulteriori dettagli sull’operazione trapeleranno in Rete nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Sitomindsp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità