Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Intel Inside, su Geekbuying decine di prodotti in sconto per Natale

Intel Inside, su Geekbuying decine di prodotti in sconto per Natale

Pubblicità

Dovete cambiare computer e ne volete uno da tenere sempre nello zaino? Oppure siete alla ricerca di uno da affiancare al televisore o ad un monitor come postazione fissa? O ancora, volete mettervene in tasca uno per poter giocare a tutti i vostri titoli preferiti anche in mobilità?

La risposta a queste domande è su GeekBuying grazie ad Intel Inside, una promozione attiva fino al 26 Dicembre che vedrà scontati – in alcuni casi in scorte limitate – decine e decine di prodotti alimentati dai chip dell’omonima Intel Corporation.

Tra i più interessanti segnaliamo Jumper EZbook Air, un computer ultra-portatile con Windows 10 e display Full HD (1920 x 1080 pixel) da 11.6 pollici. E’ alimentato da un processore Intel Cherry Trail Z8350 Quad Core 1.44GHz, al fianco di 4 GB di RAM DDR3L e 128 GB di spazio di archiviazione.
Monta la nuova presa USB-C ed una fotocamera frontale da 0.3 MP per videochiamate senza la necessità di aggiungere accessori. Quella in offerta a 253,88 euro è la versione con scocca in alluminio di colore gold.

jumper1

Se puntate ad una soluzione casalinga potreste valutare l’acquisto di VORKE V2 (439,42 euro), un mini PC con processore Intel Core i7–6500U a 2.50 GHz, affiancato da 8 GB di RAM DDR3 e 256 GB di spazio su disco SSD Samsung.
Questo computer misura appena 12,9 x 12,4 x 3,9 centimetri e si collega a qualsiasi TV o monitor tramite HDMI. Offre anche quattro prese USB-A ed una presa USB-C per il collegamento di periferiche più recenti, oltre alla porta Ethernet per il collegamento ad Internet via cavo (c’è anche il WiFi se si preferisce una soluzione senza fili).

Per chi è maggiormente interessato ad un prodotto tascabile e da utilizzare principalmente per il gaming allora può optare per GPD, un computer Windows 10 incorporato in un dispositivo con display touch da 5.5 pollici con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel (267 ppi) con copertura in vetro Gorilla Glass 3 in vendita per 350,56 euro.
Monta una batteria da 6.700 mAh ed un processore quad-core Intel Atom X7 Z8700 a 64 bit e 1.6GHz, affiancato da 4 GB di RAM, GPU Intel HD Graphics 405 e 64 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD fino ad ulteriori 128 GB.
Con presa HDMI per il collegamento ad un monitor esterno, USB-C, Bluetooth e WiFi, il punto di forza di questo prodotto è nell’essere concepito per il gaming. Incorpora infatti una tastiera con due joypad, frecce direzionali e quattro tasti, e può essere utilizzato per qualsiasi videogame, da quelli touch a schermo interno ai videogiochi web, senza dimenticare gli emulatori, i giochi in Flash ed ovviamente quelli per PC ed in vendita su Steam.

Se volete dare un’occhiata a tutte le offerte della promozione Intel Inside cliccate qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

gpd

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità