Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Intel, offerte irrinunciabili ai big della TV

Intel, offerte irrinunciabili ai big della TV

Proseguono i piani di Intel per entrare nel settore televisivo e la società sta nel frattempo firmando contratti per avere i contenuti delle principali società leader nei media digitali. Stando a quanto riporta Reuters, accordi sono stati già firmati con CBS, News Corp. e Viacom, mentre trattative sono in corso con NBC Universal. Intel avrebbe incrementato le quote da pagare a queste per ogni abbonato, arrivando a offrire fino al 75% in più di quanto normalmente i fornitori di contenuti ricevono. Intel vuole a tutti i costi accordi con i primi cinque/sei big nel settore dei media americani e ottenere i canali più noti, quelli che tengono incollati gli spettatori durante gli spot, il sistema che sfrutterà Intel per monetizzare i contenuti.

Il decoder di Intel sfiderà negli USA il media streamer di Roku, Apple TV, Google TV, la Xbox One di Microsoft e altri sistemi. A febbraio di quest’anno Erik Huggers, general manager di Intel, parlando della piattaforma l’ha descritta in grado di offrire “un’esperienza completa” e con servizi full-optional. Alla divisione creata da Intel lavorano persone con passate esperienze in Apple, NetFlix e Google.  L’idea della casa di Santa Clara è presentare servizi flessibili, con una marcia in più rispetto ai concorrenti, sfruttando le connessioni a banda larga degli utenti, offrendo maggiore scelta in termini di possibili forme d’abbonamento, guide elettroniche dettagliate, canali live e programmazione on demand.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità