Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Intel, il prossimo anno drive SSD da 600GB

Intel, il prossimo anno drive SSD da 600GB

Intel ha comunicato ai suoi partner l’intenzione di lanciare entro il quarto trimestre del 2010 una nuova generazione di drive SSD. Denominati “Postville Refresh”, saranno realizzati con un processo produttivo di 34 nm. Se tutto procede come previsto da Intel, una nuova serie di drive X-25 M con dimensioni fino a 600GB saranno disponibili e rimpiazzeranno l’attuale serie Postville, al momento disponibile con tagli fino a 160GB.

La nuova serie Postville Refresh metterà  a disposizione varianti economiche da 80GB e varianti veloci e capienti con “tagli” fino a 600GB. Il processo produttivo utilizzato potrebbe in alcuni casi essere 28 nm e forse anche inferiore.

Intel non ha indicato valori di performance riguardo questi drive ma è logico aspettarsi un aumento di prestazioni, capacità  e un miglior rapporto prezzo/prestazioni.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli