Inter Official App per tifare neroazzurro su iPhone e iPad

Con il campionato di calcio di Serie A già nel vivo dell'azione, i tifosi neroazzurri possono ora godere della nuova app ufficiale, Inter Official App, per seguire su iOS la propria squadra del cuore.

Con il campionato di calcio di Serie A già nel vivo dell’azione, i tifosi si scatenano pure su App Store, dove sono molteplici le applicazioni disponibili per seguire la propria squadra del cuore. Di qualche giorno fa il rilascio di Inter Official App, naturalmente per tutti i tifosi neroazzurri.

Si tratta della nuova e ufficiale app dedicata all’Inter, disponibile per iPhone e iPad, che consentirà in modo facile e veloce di restare sempre informati sulla squadra, sulla società, sugli eventi e su tutte le novità che il team ha in serbo per i tifosi. Naturalmente gratis, l’applicativo consente di personalizzare la navigazione e scegliere i contenuti da visionare sulla base delle proprie preferenze, accedere ai contenuti che più interessano in modo intuitivo e immediato.

inter official app

Attraverso l’area personale si potrà scegliere la categoria di notizie e i contenuti più interessanti, dunque da sottolineare rispetto agli altri con notifiche da ricevere in tempo reale. Inoltre, l’app consente di seguire, non solo i match disputati dall’Inter, ma anche di rimanere aggiornati sulle altre partite del campionato.

Inter Official App consente di accedere in modo veloce e immediato alla classifica, al calendario e alle statistiche dei giocatori, rimanere aggiornati sui biglietti in vendita per le partite e sulle offerte a dedicate. Ovviamente, l’app offre all’utente la possibilità di rimanere aggiornati sulle dirette social.

Inter Official App è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.