Interfono Bluetooth per moto e scooter in offerta lampo a soli 32 euro

E’ in sconto BT-S2, un interfono Bluetooth da indossare con il casco di moto e scooter per telefonate e navigazione GPS in tutta sicurezza: grazie ad un’offerta lampo lo pagate solo 32,33 euro

[banner]…[/banner]

Se volete poter rispondere al telefono mentre girate in città con lo scooter, ascoltare le indicazioni stradali del navigatore GPS in moto o chiedere qualche informazione lampo a Siri mentre siete sulle due ruote, l’interfono è la soluzione giusta ed attualmente, grazie ad un’offerta lampo, potete comprare BT-S2 a soli 32,33 euro.

Il kit comprende una coppia di cuffie che andranno bloccate all’interno del casco ed un ricevitore Bluetooth da agganciare su un lato del casco in una posizione facilmente raggiungibile dalla mano per regolare il volume o premere il pulsante multifunzione per telefonate e Siri.

C’è anche il microfono, con spugna antivento per poter parlare liberamente mentre si è alla guida, senza distrazioni. Il sistema è impermeabile, garantendo così il funzionamento sotto la pioggia, e l’autonomia garantisce diverse ore di funzionamento con una sola carica. Se ne possono comprare anche due in modo da collegarli fra di loro e poter parlare con il passeggero oppure con il pilota di un’altra moto (a non più di 1 km di distanza) senza passare per gli smartphone (e quindi evitando telefonate a pagamento).

Questo kit, che comprende un solo ricevitore, un microfono ed un paio di cuffie, è scontato del 30%: con l’offerta lampo di GearBest lo pagate solo 32,33 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.