Home Offerte Internet su rete elettrica a 500 Mbps: solo 23,99€ su Amazon per...

Internet su rete elettrica a 500 Mbps: solo 23,99€ su Amazon per TP-LINK TL-PA411

PowerLine a 500 Mbps a solo 23,99 euro con gli adattatori HomePlug AV TP-LINK TL-PA411. Ecco l’offerta, davvero molto interessante, che troviamo su Amazon e che è valida fino a fine mese

Questi prodotti, la cosa è ormai nota,  fanno una cosa semplicissima e comodissima: trasformano una presa per la corrente elettrica in una porta dati. La tecnologia diventa utile in molte situazioni ad esempio quando si ha un ufficio dove non è possibile creare un punto di accesso alla rete e non si vogliono avere cavi volanti oppure in case dove il wireless fatica ad arrivare in alcune stanze o non è consigliabile da usare perché disturba qualche tipo di trasmissione radio (come quelle dei collegamenti wireless per le TV). In queste situazioni avendo il TP-LINK TL-PA411 tutto quello che si deve fare è collegare le due componenti una ad una presa e una ad un’altra e il gioco è fatto: ci si collega in rete o si naviga in Internet ad una velocità fino a 500 Mpbs e tutto questo senza problemi di interferenze. I connettori possono essere utili anche per collegare alla rete Internet dispositivi multimediali come lettori Blu-ray, TV, media extender migliorando notevolemente la qualità della connessione. Un aspetto interessante del modello in offerta sono le dimensioni. I punti di accesso sono davvero molto piccoli; oltre a questo sono di facile, se no zero, configurazione: uno si collega ad un router e ad una presa, l’altro ad un’altra presa e ad un cavo Ethernet e magicamente funzionano.

Nonostante i prezzi bassi su questi prodotti non siano una novità su Amazon, quel che fa sottolineare l’offerta è appunto la velocità del TP-LINK TL-PA411. Normalmente a 30 euro su Amazon troviamo i modelli da 200 Mbps che, pur avendo buone prestazioni, si trovano un po’ in affanno quando si usa intensivamente la rete non solo per collegare un TV ma anche per mettere in comunicazione computer, come può avvenire ad esempio in in piccolo ufficio.

Normalmente su Internet questi accessori hanno un costo che arrivano ai 40 euro; nei negozi superano sempre i 50 euro, Amazon li offre a solo costano, come accennato 23,99 euro. Per comprendere la portata dello sconto, basti pensare che ogni punto di accesso aggiuntivo costa 25 euro, più del kit stesso.

L’offerta è valida fino al 3o giugno, ma se vi interessano vi conviene comprare rapidamente. In passato offerte come queste si sono spesso concluse prima della data predeterminata.

51hy4WX6bKL._SL1280_

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui