Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Interprete da Viaggio, un interprete virtuale su iOS

Interprete da Viaggio, un interprete virtuale su iOS

Interprete da viaggio è un manuale di conversazione per comunicare all’estero, poichè è in grado di tradurre l’italiano in 33 lingue differenti, tramite pronuncia audio ed illustrazioni. La traduzione di parole e frasi idiomatiche permette di comunicare all’estero senza conoscere la lingua, pronunciando semplicemente la traduzione e avendo a disposizione illustrazioni di facile comprensione.

Interprete da viaggio possiede anche diverse funzioni inerenti a partenze, permanenze e vacanze, per esempio quella di prenotare camere d’albergo o biglietti aerei, fino alla prenotazione in un ristorante. Inoltre, la selezione potrà essere più veloce immettendo una parola ulteriore per la ricerca: per esempio se si desidera una camera matrimoniale, inserendo la parola doppia, scarterà automaticamente le camere singole componendo la frase: Vorrei una camera doppia. Il sistema contiene più di 2200 frasi idiomatiche già composte e parole suddivise per argomento, con pronuncia audio madrelingua per ogni lingua disponibile. Le sezioni degli argomenti sono quelli di uso più comune: mangiare, bere, albergo, viaggio, luoghi da visitare, sport e tempo libero.

Non è necessario collegamento internet poichè tutte le funzioni sono sull’apparecchio, le lingue disponibili sono 33 ma l’interfaccia è in italiano, i comandi sono di facile utilizzo e gli argomenti divisi in modo chiaro e completo. A disposizione anche la categoria Preferiti per registrare parole o frasi che si utilizzano con maggior frequenza e possibilità di variare la velocità di riproduzione delle parole e frasi straniere. E’ presente la trascrizione fonetica per il cinese, il giapponese, l’hindi, il coreano, il russo, il greco, l’arabo, il persiano, il thailandese e l’ebraico. L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS in versione 5.0 o successive e può essere acquistata da App Store seguendo questo link diretto.

 

interprete da viaggio-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità