HomeOfferteInterruttore wireless Smart con 3 pulsanti in 1 a meno di 10...

Interruttore wireless Smart con 3 pulsanti in 1 a meno di 10 euro

Spegnere tutte le luci e attivare l’allarme di casa con il singolo tocco di un pulsante: è quanto consentono gli interruttori wireless attualmente in offerta con un codice a soli 9,27 euro.

Si installano a parete e permettono di attivare fino a tre azioni contemporaneamente da una sola scatola. Sostanzialmente mantengono abilitata la possibilità di accendere e spegnere le luci, anche tutte quelle installate nell’abitazione, con il click fisico del singolo pulsante.

Sono disponibili in versione singola oppure con due o tre interruttori separati in una sola scatola e ciascuno di questi, come dicevamo, può essere programmato per il controllo di una o più luci contemporaneamente. Oppure possono essere utilizzati per far suonare il campanello di casa, per attivare l’allarme, per accendere o spengere il condizionatore e così via.

Interruttore wireless Smart con 3 pulsanti in 1 a meno di 10 euro

Se interessati potete comprare gli interruttori wireless nelle tre diverse versioni sopracitate, ma oggi quella in sconto è la più completa, con tre pulsanti in uno. Normalmente costa poco più di 11 euro ma se inserite il codice YEE3SWITCH nel carrello prima dell’acquisto lo comprate per soli 9,27 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,874FollowerSegui