HomeiOSIomega SuperHero: ricarica e backup di iPhone ora in Italia

Iomega SuperHero: ricarica e backup di iPhone ora in Italia

Il nuovo Iomega SuperHero è stato presentato ufficialmente al CES di Las Vegas: ora la base dock che permette di ricaricare ed eseguire il backup di iPhone è disponibile anche nel nostro paese al prezzo di 69,99 euro.

La base SuperHero funziona in combinazione con l’app gratuita Iomega SuperHero Backup. Una volta installata in iPhone 4, iPhone 3G e 3GS, oppure anche con iPod touch di terza e quarta generazione, basta inserire il tascabile nella base dock per dare il via sia alla ricarica sia alla creazione del backup. Il software permette all’utente di nominare i file di archivio con nomi e numeri diversi, in questo modo risulta più facile il recupero quando SuperHero viene utilizzato con più terminali. Nel backup vengono salvati tutti i contatti della Rubrica e anche tutte le fotografie.

Iomega ha realizzato SuperHero soprattutto pensando agli utenti che pur utilizzando iPhone e touch non effettuano spesso collegamenti con il computer per creare copie di sicurezza. In caso di problemi, perdita dei dati, furto o smarrimento del tascabile, basta inserire il nuovo tascabile nella base SuperHero e premere il pulsante Restore all’interno dell’app. Ricordiamo che nel prezzo di acquisto di 69,99 euro IVA inclusa è fornita anche una garanzia di 3 anni e una scheda SD da 4GB su cui è possibile creare i backup. La base SuperHero funziona anche con schedine più capienti acquistabili separatamente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web Iomega.

Iomega SuperHeroIomega SuperHero

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial