iOS 10.2.1, disponibile la versione definitiva

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell'update che porta iOS alla release 10.2.1.  L'aggiornamento "include correazioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad".

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta iOS alla release 10.2.1. Applòe spiega che l’aggiornamento “include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad”.

L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato over-the-air (direttamente da iPad o iPhone): basta andare in Impostazioni, selezionare “Generali” e poi “Aggiornamento software”. Dopo la verifica della disponibilità degli aggiornamenti, basta selezionare “Scarica e installa”. Per effettuare subito l’aggiornamento, basta toccare “Installa”. In alternativa è possibile toccare “Dopo” e scegliere “Installa stanotte” o “Ricordamelo più tardi”. Toccando “Installa stanotte” bisogna collegare il dispositivo iOS all’alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.

Se l’aggiornamento non appare subito, non preoccupatevi: Apple sta distribuendo gradualmente l’update e su alcuni dispositivi potrebbe essere necessario attendere qualche ora prima di visualizzare effettivamente l’aggiornamento.