fbpx
HomeiOSiOS 8.2 potrebbe arrivare la prossima settimana; nuove beta di iOs 8.3

iOS 8.2 potrebbe arrivare la prossima settimana; nuove beta di iOs 8.3

Dopo le diverse beta già distribuite agli sviluppatori, Apple potrebbe programmare il rilascio al pubblico di iOS 8.2 già a partire da lunedì prossimo, almeno secondo l’ultimo rapporto di BGR (via macrumors). In fase di prova già dal novembre scorso, iOS 8.2 è piuttosto atteso anche per il supporto allo smartwatch di Cupertino, Apple Watch.

Già da qualche settimana sembra confermata la data di rilascio al pubblico di iOS 8.2 nel mese di marzo, ma il report della fonte sembra adesso essere più preciso: già la prossima settimana iOS 8.2 potrebbe essere installato su tutti i device Apple compatibili. A ben vedere, però, Apple potrebbe anche aspettare il 9 marzo per rilasciare iOS 8.2., dato che proprio in questa data è fissato l’evento speciale in cui saranno svelate nuove informazioni su Apple Watch. In ogni caso, BGR ha è solita non sbagliare quando si tratta di release di nuovi sistemi operativi iOS. Il sito, infatti, ha in passato previsto correttamente il rilascio di iOS 7 nelle diverse versioni beta, sbagliando giusto qualche data. Inoltre, dato che la previsione del 2 marzo come data di rilascio per la versione pubblica di iOS 8.2 non coincide con i rumore e le indiscrezioni passate, quella in arrivo la prossima settimana potrebbe anche essere una nuova versione beta dedicata solo agli sviluppatori.

Al di là della versione di sistema 8.2, BGR riporta anche l’arrivo di ulteriori versioni beta per iOS 8.3 a breve, citando fonti interne tuttavia anonime. Queste precisano che ci potrebbero essere ancora 4 release beta di iOs 8.3, prima di arrivare alla versione pubblica nel mese di aprile prossimo. Per dovere di cronaca, si ricoprda che iOS 8.3 porterà diverse nuove funzionalità al sistema operativo, in particolare l’introduzione di un selettore emoji ridisegnato con la possibilità di selezionare faccine diverse per colore della pelle.
downgrade di iOS 8.1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial