Apple rilascia iOS 9.2 beta 3 per sviluppatori e pubblica

Apple rilascia iOS 9.2 beta 3 agli sviluppatori e ai beta tester pubblici; anche questa volta non ci sono novità rilevanti, se non le consuete correzioni di bug.

Lo sviluppo di iOS 9.2 sta progredendo rapidamente; lo dimostra il fatto che Apple, in concomitanza con la beta di OS X 10.11.2, per la terza settimana di fila, ha rilasciato una versione beta del software; questa volta, la terza beta è disponibile contemporaneamente sia per gli sviluppatori che per gli aderenti al programma beta. Come per le precedenti versioni, iOS 9.2 beta 3 può essere scaricato tramite OTA dal menù Impostazioni.

Come accaduto per le versioni precedenti non sembrano riscontrarsi notevoli migliorie o aggiunte, dato che le stesse note di rilascio citano soltanto una consueta correzioni di bug. A differenza di iOS 9.1, che in molti ricorderanno per le nuove emoji e il supporto per iPad Pro e Apple TV, iOS 9.2 sembra essere più concentrato sulla stabilità e correzioni non troppo visibili all’utente.

L’unico cambiamento che è stato notato finora è relativo alla gestione del Safari Control Viewer all’interno alcune applicazioni.

iOS 9.2 beta 3