Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple rilascia iOS 9.2 beta agli sviluppatori

Apple rilascia iOS 9.2 beta agli sviluppatori

A meno di una settimana dal rilascio di iOS 9.1 al pubblico, Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori la prima beta di iOS 9.2. Purtroppo, però, le note che accompagnano il rilascio del nuovo sistema operativo in versione beta rivelano davvero poco, o nulla, sulle reali novità di questa build.

Ad una prima lettura iOS 9.2 risolve problemi minori e offre un migliore supporto ad Apple Watch, mentre si concentra anche sul portachiavi iCloud, Safari, e sul versante video; queste, insomma, le aree sottoposte all’ispezione e al lavoro dei tecnici di Cupertino. Ovviamente, iOS 9.2 beta risulta compatibile con gli stessi dispositivi sui quali è possibile installare iOS 9.1 e il download della build beta può essere scaricato dall’area Developer Apple presente sul sito ufficiale. A titolo statistico, la beta di iOS 9.2 beta è identificata come la build numero 13C5055d, mentre qualche informazione arriva direttamente dalla società della Mela, che ha informati gli sviluppatori della impossibilità di tornare a versioni di sistema precedenti, dopo l’installazione della versione di prova in questione. Presumibilmente una beta pubblica di iOS 9.2 sarà disponibile a breve, considerando gli ultimi ritmo cui Apple ha abituato l’utenza.

Al di là delle note ufficiali, è possibile che il nuovo iOS 9.2 beta spiani la strada anche al supporto della Apple Pen per iPad Pro, il cui rilascio è atteso per il mese di novembre prossimo.

iOS 9.2 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità