Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » iOS 9.3 beta 4 rilasciato agli sviluppatori

iOS 9.3 beta 4 rilasciato agli sviluppatori

Assieme alla beta 4 di OS X 10.11.4, Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori la quarta beta di iOS 9.3.

Ricordiamo che, però, iOS 9.3, che potrebbe accompagnare il lancio di OS X 10.11.4, non sarà un piccolo update di routine destinato solo a migliorare il codice, ma un aggiornamento di un certo spessore di cui una delle principali sarà la modalità “notte” che sfrutta l’ora e la posizione del dispositivo per determinare il tramonto nel punto in cui si trova l’utente. Al crepuscolo il dispositivo cambia automaticamente i colori del display usando tonalità più calde, facilitando la lettura. Altre novità si troveranno in applicazioni come Note, News e Salute.

Tra le novità introdotte nell’App dedicata al controllo di Apple Watch ora le schermate dell’app mostrano esattamente lo stesso quadrante attivato sullo smartwatch, mentre in Apple Music è integrata una nuova funzione che finalmente permetterà di aggiungere canzoni a una Playlist senza aggiungerle in automatico alla Mia Musica.

Della quarta beta, messa in circolazione da pochi minuti, non si conosce per ora nulla rispetto alle eventuali novità che porta con sé. Per ora possiamo per questo limitarci a pensare che l’update porti agli sviluppatori, un sistema operativo più stabile della versione precedente.

Ricordiamo che iOS 9.3 potrebbe giungere a maturazione a metà marzo ed essere il sistema operativo con cui saranno rilasciati iPhone 5se e iPad Air 3, destinati ad apparire ad un evento che, secondo alcune fonti sarebbe in calendario il 15 del mese.

Night Shift ios 93 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità