fbpx
Home iPadia iPad iPad 2: a New York fila sempre più lunga, primo posto venduto...

iPad 2: a New York fila sempre più lunga, primo posto venduto a 900$

ALa fila all’Apple Store della Quinta Strada la fila delle persone in attesa di poter acquistare iPad 2 è sempre più lunga e ora supera (e non di poco) quella che ha caratterizzato il lancio di iPad. A dircelo è il “nostro” Daniele Piccinelli che per Macitynet si è recato a Manhattan sia per testimonare il lancio della  nuova versione del dispositivo sia per fornirci le sue impressioni di prima mano sul funzionamento dello stesso in una sorta di diretta che lanceremo tra questa notte e domani mattina.

«In questo momento – ci dice Daniele – le persone potrebbero essere più di cinquecento. La fila serpeggia sulla spianata di fronte al cubo, incolonnata in transenne e si allunga anche sul marciapiede. La volta scorsa quando siamo venuti qui per il lancio di iPad 1, sicuramente le persone in fila erano meno di quante no ce ne siano oggi. Probabilmente è l’effetto della mancanza di un sistema di prenotazione che ha dato luogo anche a qualche fenomeno “curioso”, come la vendita del primo posto in fila». La signora che occupava la prima posizione ha infatti monetizzato il fatto di essere qui da due giorni (così ha riferito) vendendo ad un facoltoso appassionato (foto qui di sopra) l’onore di essere il primo a mettere le mani sulla versione due di iPad per la “modica” cifra di 900 dollari.

Intanto i dipendenti Apple che lavorano nello store si stanno occupando di rendere l’attesa davanti al negozio meno dura; per combattere il freddo distribuiscono cioccolata calda e contro la noia hanno organizzato anche uno spettacolo di pupazzi.

L’attesa per i primi della fila dovrebbe terminare alle 17 in punto, ora locale, le 23 ora italiana quando dovrebbero aprirsi le porte del negozio che in questo momento è stracolmo di gente con i tavoli dei Genius affollatissimi. La zona iPad sarà allestita dalle 15 (le 20 ora italiana) quando è previsto un “extra omnes” per permettere agli specialisti di dare sistemare cartelloni pubblicitari e i tavoli per i nuovi iPad. Per ora tutti gli iPad i circolazione sono ancora quelli vecchi.

 

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.