Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2 contro iPad: la velocità  di Safari a confronto

iPad 2 contro iPad: la velocità  di Safari a confronto

Il video è più che mai esplicativo: il nuovo processore dual core A5 e il nuovo motore grafico aiutano tantissimo il nuovo modello di iPad rispetto al precedente (entrambi dotati di iOS 4.3) a renderizzare velocemente le pagine di siti che i nostri lettori ben conoscono. 

A parte alcune differenze sul mancato caricamento di banner flash che aiutano in alcuni casi sia l’uno che l’altro device la velocità di rendering delle pagine web con Safari è incrementata notevolmente. Non che questo sia il compito principale di chi si vuol gustare in santa pace le notizie dei siti web sul divano o in ufficio ma è una buona rappresentazione dell’incremento di prestazioni dei nuovi modelli. Ovviamente tutti i test sono stati effettuati con cache svuotata.

Nel pomeriggio di oggi, sabato, potrete vedere nuove prove e nuovi test a confronto che andranno a costituire una recensione approfondita dei nuovi modelli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità