fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle iPad 3G in arrivo negli Usa il 30 aprile

iPad 3G in arrivo negli Usa il 30 aprile

Da venerdì 30 arrivano nelle case dei clienti americani i primi iPad con connessione su rete cellulare. A comunicarlo ufficialmente è Apple con una nota diffusa alla stampa negli scorsi minuti I primi a mettere le mani sul dispositivo saranno i clienti che l’hanno pre-ordinato dice Apple; nel corso della stessa giornata anche gli Apple Store americani avranno gli iPad da vendere anche se solo a partire dalle cinque del pomeriggio.

Il comunicato conferma ufficialmente quanto Apple aveva detto ieri via email a chi aveva ordinato su Apple Store, rassicurando coloro che, dopo avere visto sullo stesso negozio on line apparire la data di spedizione del 7 maggio, temevano uno slittamento dei tempi. Evidentemente a ricevere iPad 3G dopo il 7 maggio saranno solo coloro che ordinano in questo momento.

Apple approfitta dell’occasione per far ribadire che iPad arriva in vari paesi, Italia inclusa, a partire dalla fine di maggio e che i prezzi saranno resi noti nella data di apertura dei preordini, il 10 maggio.ipad 3g

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro