Home iPadia iPad iPad 5 semi-assemblato in un filmato

iPad 5 semi-assemblato in un filmato

Dopo le immagini fotografiche arriva anche il primo filmato di iPad 5 o, meglio, di alcune delle presunte componenti di iPad 5. La cautela è sempre d’obbligo in questi casi anche se il breve spezzone video, una trentina di secondi apparso sul canale Youtubed di Macotakara, appare piuttosto convincente e in linea con quel che sappiamo fino ad oggi del nuovo modello.

ipad 5

Il filmato mostra il vetro e la parte posteriore del presunto iPhone 5, dimostrando quel bordo sottile di cui siamo già a conoscenza e che dovrebbe conferire al tablet un aspetto più allungato. Un aspetto interessante è la conferma che nella parte posteriore non abbiamo la mela nera e opaca come quella attuale, un logo di plastica che potrebbe essere semitrasparente, simile a quella che vediamo da anni sul coperchio dei MacBook che ha una mela illuminata dalla luce che arriva dallo schermo. Teoricamente Apple potrebbe usare anche in iPad sistema simile, così da “accendere” il simbolo aziendale, ma l’ingegnerizzazione di iPad rende questo piuttosto complesso e costoso. Dietro allo schermo, infatti troviamo la batteria oltre che i circuiti di iPad e solo convogliando la luce (magari con una fibra ottica) oppure usando un LED si potrebbe avere lo stesso effetto.

Logo Apple a parte, il filmato consente anche di vedere l’assemblato a confronto con un iPad mini rispetto al quale non è molto più largo e un iPad attuale, che si presenta come molto più massiccio.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui