Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPad Air 2 vs iPad Air: il video confronto con il mockup

iPad Air 2 vs iPad Air: il video confronto con il mockup

E’ tempo di iPad Air 2. Dopo aver visto e toccato con mano il mockup di iPhone 6, riuscendo ad apprezzare nel dettaglio tutte le possibili e future migliorie e cambiamenti estetici del nuovo smartphone, è giunto il momento di dare uno sguardo più da vicino a quello che potrebbe essere il futuro tablet di Apple.

A semplificare le cose è TLDToday attraverso la pubblicazione del video confronto con l’attuale iPad Air sul canale ufficiale YouTube. Anche in questo caso si tratta del mockup di iPad Air 2 (se questo sarà il nome), il manichino utilizzato dai produttori di accessori per realizzare custodie e quant’altro in anticipo, in modo da avere scorte sufficienti per soddisfare adeguatamente le richieste degli utenti che acquisteranno il futuro tablet.

Nulla di nuovo rispetto a quanto già trapelato nelle scorse settimane: il futuro iPad sarà leggermente più sottile e parallelamente a questo più leggero, includerà il Touch ID (sensore per il rilevamento delle impronte digitali attualmente esclusiva dell’iPhone 5S) ed i tasti volume saranno incassati sulla scocca: riguardo questi ultimi si era già parlato nei giorni scorsi, ma non escludiamo si tratti di un semplice difetto di fabbrica del mockup.

Il confronto tra l’attuale e quello che potrebbe essere il futuro iPad viene evidenziato a partire dal minuto 1:40 circa, mentre parte delle novità potete sfogliarle anche attraverso la galleria fotografica in calce all’articolo.

[youtube id=”Wq3ReTbY89k” width=”620″ height=”360″]

iPad Air 2 vs iPad Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità